sabato 01.10.2016

Concorso di idee per l'immagine del Made in Italy

Concorso aperto ad architetti ed ingegneri dell'Unione Europea. Scadenza iscrizioni: 8 febbraio 2016

L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, ha bandito un concorso di idee dal titolo “Il made in italy nel mondo - una nuova immagine degli spazi fieristici ICE” per realizzare un’idea creativa innovativa a livello architettonico, che individui un modello omogeneo di allestimento degli spazi fieristici.

Il concorso è aperto agli architetti e agli ingegneri dell'Unione Europea in possesso delle abilitazioni necessarie e regolarmente iscritti ai rispettivi ordini professionali secondo la legislazione dello Stato di appartenenza. I soggetti possono partecipare in forma singola o associata.

L’obiettivo è la  definizione  di  un  nuovo concept che identifichi gli spazi allestiti dall’ICE nelle numerose manifestazioni fieristiche che annualmente sono realizzate  all’estero, in rappresentanza dell’offerta produttiva italiana che si presenta sui mercati internazionali.

La commissione giudicatrice nominerà un vincitore, al quale sarà riconosciuto un premio di 10.000,00 euro.

La documentazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 dell’8 febbraio 2016.

Bando e altri documenti utili

Pubblicato il 12/01/2016 — ultima modifica 11/01/2016