martedì 31.05.2016

A Travo un nuovo centro giovanile, inaugura il nuovo anno

In provincia di Piacenza, in collaborazione con il Comune e le associazioni di volontariato del territorio.

In uno dei luoghi più frequentati dai giovani, la palestra, un nuovo luogo dove stare insieme, studiare, giocare e divertirsi.

Così il Comune di Travo ha inaugurato, poco prima di Natale, un nuovo centro di aggregazione riservati alle ragazze e ai ragazzi della città.

Nel centro si trova una grande stanza con tavoli, divani, televisore, impianto musica e consolle per videogiochi, in cui non mancherà anche il classico biliardino. A questo spazio se ne aggiunge poi un'altro, adatto alle feste e ai ritrovi in grande numero.

Il centro sarà aperto al lunedi ed al giovedì dalle 17 alle 19 con la presenza di un educatore della Cooperativa Eureka, mentre gli altri giorni sarà autogestito dai ragazzi in collaborazione con il Comune e con le associazioni di volontariato presenti sul territorio.

Buon anno ai giovani di Travo, nel loro nuovo centro!

Pubblicato il 07/01/2016 — ultima modifica 07/01/2016